Maschere

VERSO LA BIBLIOTECA CINE-TEATRALE

Sabato 24 febbraio presso STA – Spazio Teatrale Allincontro (Via Marianna Nistri, 19) dalle 16,30 alle 18,30 l’associazione Riciclidea terrà il laboratorio per bambini “Scart Mask”, per la costruzione di una maschera utilizzando materiale di scarto (costo 6,00 € – info e iscrizioni  328 909 4276 info@riciclideaprato.it). Il ricavato del laboratorio servirà a finanziare l’allestimento di due biblioteche, una dedicata al teatro presSo STA – Spazio Teatrale Allincontro e una dedicata al cinema presso il Terminale Cinema. L’iniziativa fa parte del progetto “Una biblioteca in ogni circolo”, promosso dall’Arci di Prato.

Il progetto, in collaborazione con l’associazione Riciclidea ed Emmaus, prevede anche altre iniziative:

il 24 marzo alle 21,15 allo Spazio Teatrale Allincontro, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Questione di centesimi/sogno di un’operaio”, “ frammento di un turno di un operaio alla FIAT … dopo l’introduzione della nuova tempistica del lavoro che sminuzza il tempo in minuti, secondi, centesimi e che tutto cronometrizza, anche le pause” (costo del biglietto 6,00 €. Info e prenotazioni tel. 389 911 0242 spazioteatraleallincontro@gmail.com)

– il 28 aprile al Cinema Terminale, no stop di film che parlano di libri, lettura, scrittura (ore 16.30/22.30, ingresso a offerta libera). Info e prenotazioni: posta@terminalecinema.com

L’inaugurazione dei due spazi è prevista per il 5 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

78 − = 69

Associazione ARCI Prato APS